In un palazzo antico di Avigliana in provincia di Torino, abbiamo avuto il piacere di progettare l’arredamento di un appartamento dal carattere moderno.

L’interior design dell’appartamento è caratterizzato da un arredo semplice e minimale per non andare a togliere importanza al carattere antico dell’appartamento stesso.

Il living è suddiviso in una zona cucina dove abbiamo utilizzato una cucina DoimoCucine modello Style, lineare con isola al centro. Un top in HPL dalla texture effetto pietra lega la cucina all’antico dell’ambiente.

La zona giorno è caratterizzada da un divano unico nel suo genere, il divano Sanders di Ditre italia. Questo arredo ha la caratteristica di essere composto da un una seduta componibile al 100%: abbiamo la possibilità di spostare gli schienali, semplicemente appoggiati sulla base, per trasformarlo in una chaiselongue.

A completare la zona conversazione abbiamo inserito delle poltrone modello KYO by Ditre Italia  dal gusto minimal e retrò con un tavolino Pianca modello 1+1 abbinato.

A riempire la parete abbiamo posizionato una consolle Shangai di Riflessi con una lampada Bourgie di Kartell.