Cucina Snaidero – Ola 20
Cucina Snaidero – Ola 20
Ola20_bianca2

Prodotta ininterrottamente dal 1990, OLA sancisce l’inizio della collaborazione di SNAIDERO con il Gruppo Pininfarina e nasce dall’idea di un progetto che potesse uscire da un impatto visivo ormai standardizzato, risolvendo nella forma più nuova le funzioni irrinunciabili di una cucina. Le moderne tecnologie produttive permettono di sperimentare i materiali più innovativi e le migliori soluzioni per l’universo domestico, compresa l’integrazione di dettagli unici: il supporto del piano di isole e penisole si presenta così con un design scultoreo, caratterizzato da un raffinato elemento realizzato

1 Ola20_bianca2

SNAIDERO OLA – Elementi caratterizzanti
INNOVAZIONE COME RICERCA CONTINUA DI MATERIALI E TECNOLOGIE PRODUTTIVE DI ULTIMA GENERAZIONE.Già nel restyling del 2000 Pininfarina aveva portato sul progetto la tecnologia della verniciatura metalizzata. A 10 anni di distanza si ripete portando una nuova tecnologia, sempre di derivazione automobilistica: la laccatura micalizzata. Utilizza una vernice con polvere di mica che, sfogliandosi facilmente in piccole scaglie ed essendo molto riflettente, permette di avere riflessi simili a quelli del metallizzato, ma molto più puliti e brillanti.

OLA-20-G_appro01

SNAIDERO OLA – LUCE: TECNOLOGIA DI ULTIMA GENERAZIONE.
Soluzioni led a basso consumo energetico realizzate integrando delle barre in cucina, dovunque serve, all’interno dei pensili, nella zona operativa e all’interno degli armadi con un ottimo risultato in termini di omogeneità di tono e di colore della luce. Soluzioni tecnologiche al reale servizio del miglioramento della qualità del lavoro in cucina.Finiture e Accessori.

OLA-20-G_appro02

SNAIDERO OLA – I COLORI

Laccato opaco

Ola-20--Laccato-opaco

 

Laccato opaco metallizzato Laccato opaco micalizzato
Ola-20--Laccato-opaco-metal Ola-20--Laccato-opaco-mical
  • tags :