Promozione Hotpoint Direct Flame
Promozione Hotpoint Direct Flame

Interni ti offre la grande promozione Hotpoint.

 

Dal 09/11/2013 al 31/01/2014 con l’acquisto di una cucina completa di 4 elettrodomestici della collezione Luce Hotpoint (valore minimo della cucina € 5500.00) in omaggio avrai il nuovo piano cottura Direct Flame da cm 65.

 

Vieni da interni e scopri Direct Flame un nuovo modo di cucinare che ti farà risparmiare.

FB

 

DF01

Nuovi piani Luce per una cottura senza precedenti

I nuovi piani della linea LUCE assicurano una cottura omogenea e ad alta definizione, con notevole risparmio di  tempo e di energia. L’innovazione dei piani luce si esprime nei bruciatori Direct Flame, un brevetto esclusivo di Indesit  Company.

 

Tecnologia Direct Flame: un brevetto esclusivo

La tecnologia Direct Flame si basa sui nuovi  bruciatori dal design rivoluzionario: composti da un pezzo unico e piatto, sono ricoperti da centinaia di piccoli fori distribuiti ordinatamente, attraverso i quali la fiamma si propaga verso l’alto in modo perfettamente omogeneo. A differenza dei tradizionali bruciatori a fiamma radiale, che concentrano il calore solo su alcune parti, i micro fori dei bruciatori Direct Flame irradiano verticalmente la fiamma per una migliore distribuzione del calore sul fondo della pentola, che riceve il calore in modo omogeneo su tutta la superficie. Il risultato è una cottura sempre omogenea di qualunque pietanza, con risultati di cottura ad alta definizione.

DF03

Risultati eccellenti in meno tempo

 

DF04
Cucinare con i piani Direct Flame LUCE è più veloce e l’impiego di energia (a parità di tempo) è minore, grazie alla  migliore distribuzione del calore. I bassi consumi garantiti dai bruciatori Direct Flame, permettono di risparmiare il 20% di energia e di tempo rispetto ai bruciatori tradizionali. Per questo i piani LUCE sono contraddistinti dal simbolo  EcoTech: una garanzia di ecocompatibilità ed efficienza energetica.

 

DF06

Totale ergonomia, eleganza e funzionalità

I piani cottura della linea LUCE combinano  forma e funzione, grazie a un design all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze quotidiane in cucina con praticità e versatilità. La straordinaria qualità si percepisce a partire dai materiali, in acciaio inox o vetro  temperato, che esprimono solidità e leggerezza.  Inoltre sono estremamente facili da pulire perché i bruciatori Direct Flame monoblocco si posizionano senza lasciare fessure e si possono facilmente sollevare, per essere lavati  a mano o in lavastoviglie

  • tags :